martedì 28 gennaio 2014

make up del giorno -desiderando la primavera con la palette di makeup delight


Versione arancione
Buongiorno a tutte/i
con questo maledetto e odiatissimo freddo , non faccio altro che pensare : "ma quando arriva la primavera?, voglio la PRIMAVEEEEERAAA!"
Detto ciò già il mio trucco di oggi prende un po' di senso, perchè io amo i colori accesi , e sbizzarrirmi a più non posso.
Perciò ho preso la bella palette di makeup Delight e mi sono data da fare per scarabocchiarmi un più vivace.
Si , si lo so , gli orecchini non sono perfettamente abbinati ma inanzi tutto io adoro giocare con tutti i colori, e poi quando li guardo mi riscaldano il cuore , loro (gli orecchini) rappresentano l'estate in pieno per me , e poi sono fantastici io li ho presi QUI
Ma bando alle ciance adesso metto una carrellata di foto (dato che il collage era troppo grande per blogger)
e poi elenco dei prodotti usati .
Questa è la versione in rosa

Dettaglio dell'occhio, io amo queste sfumature di colori


Rossetto Lime Crime -Cosmopop

face:
-kiko  full coverage concealer  04
-fondotinta high coverage  - medium warm + nebbia fissante neve cosmetics con pennello kabuki essence
-palette blushissimi neve cosmetics
-cipria hollywood HD neve cosmetics 
eyes:
-primer potion urban decay
-palette makeup delight
-loose eyeshadow sugarpill- Weekender
-kiko eyeliner in gel 
-pennellino angolato di sephora
-mascara i love extreme essence
-precision eyebrow pencil  02 kiko
-eyebrow expert kit kiko 01    
- vibrant pencil kiko - 600 (nero)
-vibrant pencil kiko -604 (viola) nella rima inferiore dell'occhio
-piega ciglia kiko
lips:
-nettare labbra  di neve cosmetics (solo prima per ammorbidire le labbra)
-   invisible lip liner kiko
- opaque lipstick Lime Crime - Cosmopop (versione arancione)
- luscious cream  kiko -518 (versione rosa)

Translate this page into your language by clicking the flags on the left

Seguimi anche su facebook QUI

Spero vi piaccia

voi amate il freddo o siete desiderose di veder sbocciare i fiori? avete la palette di makeup delight? se si come vi trovate?

Un bacio 
alla prossima 









4 commenti:

  1. What a beautiful makeup!
    Do you have tutorial video? because i only can speak english and my mother language :)

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Valentina,
      thanks for the compliment at the time did not realize the video but maybe in the future =)
      however, to translate my page just click on the flags left box, and the little program automatically will translate the entire page

      kiss <3

      Elimina
  2. OMG, amazing bright and beautiful makeup! You so cute honey <3 Love the lip color too <3

    RispondiElimina
  3. Che bello questo mix di arancione e viola!!

    RispondiElimina