sabato 1 febbraio 2014

saldi KIKO!!!

 Translate this page into your language by clicking the flags on the left

Salve a tutte ragazzuole/i
oramai è quasi un mesetto che ci sono i saldi, nei vari negozi , ma a parte qualcosina da Tally Wejil questo mese mi sono risparmiata degli acquisti che sarebbero stati inutili.
Sono entrata più e più volte da KIKO , inizialemente non mi aveva colpito nulla, poi , ho voluto dare un occasione a questa carinissima palette

Dopo quasi tre settimane che la uso posso recensirla. 
Si chiama Colour impact Eyeshadow palette , la mia è la colorazione 01
Vi posso dire che è la colorazione che sta andando più a ruba, figuratevi che nel sito già non si trova più , quindi se siete indecise e la trovate in negozio non fatevela scappare.
La scrivenza è davvero molto alta ,  la durata anche , una cosa che mi dispiace un po' è non aver trovato neanche un misero pennellino, perchè è davvero pratica da mettere in borsetta .
Ecco gli swatches:

La disposizione è come quella della palette.
Lo vedete quello in basso a destra? si , si quello che non si vede tanto , ahimè le foto non gli rendono giustizia ,perchè è il mio preferito , tutto super brillantinoso, super luminoso , di base nude/rosato che sta bene a tutte, lo adoro!
L'inci come al solito non è il massimo.
Il prezzo iniziale era di €16,90 ma adesso si trova al 50% e quindi la trovate al prezzo di €8,40, ciò la rende molto appetibile.
Ve la consiglio!!!

VOTO= 8

Voi cosa avete preso da kiko con i saldi? ??



un bacio alla prossima 

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK QUI



Nessun commento:

Posta un commento