martedì 4 febbraio 2014

IDEA CARNEVALE -MAKEUP LEOPARD


Translate this page into your language by clicking the flags on the left


ROARRRRR a tutte / i

Oggi voglio postarvi un idea per carnevale , per tutte  quelle persone che al contrario di me , ci pensano all'ultimo ( io lo preparo sempre mesi e mesi prima), spesso mi è stata chiesta qualche idea dell'ultimo secondo senza aver un costume e spendendo poco, ecco la risposta : trucchiamoci e trasformiamoci senza aver paura di sbagliare!
Io sono dell'idea che per scegliere bene il personaggio che vogliamo fare  prima di tutto dobbiamo pensare : chi o cosa mi piacerebbe essere??
Secondo dobbiamo guardare , nell'armadio, in garage , sotto il letto e vedere se troviamo , una maglia ,un accessorio che con la fantasia possa aiutarci a diventare partner della nostra idea, io ad esempio adoro i felini , apro l'armadio e vedo questa felpa pelosetta e ho fatto 2+2! "OK FACCIO LA LEOPARDA!" AAHAHAHAHAHAHAAHAH.




Veniamo a noi , non vi spaventate se vi sembra difficile è semplicemente un gioco di correttore chiaro e scuro, una sorta di contouring in versone felina, e per le macchie ombretto marrone ed eyeliner tutte cose trovabili facilmente.
Comunque nei prossimi giorni metterò altre idee , che spero vi siano d'aiuto in qualche modo.

Voi siete trasformiste come me? oppure non vi interessa tanto l'idea di travestirvi?

Spero vi sia piaciuto

un bacio e alla prossima

 SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOKQUI

1 commento:

  1. Ciao.... Sei veramente brava soprattutto la scelta dei colori. Un set veramente Figi... Ciao

    RispondiElimina