mercoledì 19 febbraio 2014

pop art makeup and peacock mkeup

Translate this page into your language by clicking the flags on the left

ciao a tutte/i
oggi vi posto altre due idee che mi sono venute in mente per questo carnevale.
Tutto realizzato con ciò che già avevo in casa.

1-POP ART MAKEUP

Per il 1 basta avere un eyeliner ed una matita rossa anche quella per le labbra va bene (in alternativa potete fare anche i pois bianchi o meglio sbizzarritevi ad usare i colori che più vi piacciono).
Utilizzate l'eyeliner per disegnare i lineamenti del vostro volto e per i puntini una sola parola PAZIENZA


2-PEACOCK MAKEUP 

Per questo makeup da "pavone" le cose importanti da avere sono : una matita blu molto acceso , io ho usato la skinny 04 blu kiko della boulevard rock(la collezione nuova per intenderci)
Poi ho utilizzato dei colori in crema/mousse sia kiko che wjcon  ( il blu è kiko coloro shock 108 sempre nuova collezione , e il verde acqua è wjcon 05 ombretto in mousse)
il resto sono semplici matite marroni e ombretti verdi e viola.
Le ciglia finte mi sono state inviate da KKcenter HK , sono davvero carine , ma ahimè le devo bocciare , troppo dure , troppo scomode. 
Per le labbra e le sopracciglia mi sono divertita ad aggiungere "royal sugar" di sugarpill che dà un effetto super brillante.
Per vedere altre foto di pop art makeup e di peacock makeup vieni a trovarmi anche su facebook QUI

Spero vi piaccia 
alla prossima 

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOKQUI

2 commenti:

  1. Ciao tesoro:) nuova follower ^^
    Splendida in versione pavone !

    Se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina