sabato 14 gennaio 2012

dolly loves -kiko concealer-

ciaooo ragazze , inanzi tutto grazie a tutte per i dolci commenti ^_^
oggi inizio con i "Dolly Loves"è una categoria  in cui parlerò dei prodotti più amati , e che meglio soddisfano le mie pretese (diciamo così) =D
il prodotto di oggi è:

Full Coverage Concealer

Correttore ad altissima coprenza

ovviamente un prodotto kiko cosmetics ^_^
questo correttore ha davvero un 'altrissima coprenza , copre pure i nei ( nel mio caso io uso la gradazione più scura la 04), ha una durata incredibile lo uso da mesi tutti i giorni e non sono arrivata neanche a metà , c'è da considerare che lo prelevo con le dita perchè mi viene meglio (quindi magari prendo poco prodotto rispetto ad un pennello) , inoltre ha uno specchietto niente male , che in caso di ritocco make up veloce può essere molto utile.
I colori disponibili sono quattro:
eccoli in ordine dal più chiaro al più scuro 
 
01

02

03
04
01= per le carnagioni molto chiare
02=carnagioni da chiare a medie
03=carnagione da medie a scure (è un pizzico più rosato)
04=carnagioni scure ed abbronzate 

cosa dice il sito:
Correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee.
Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore.
Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure.
Il risultato è una correzione uniforme e naturale che resiste inalterata per tutta la giornata.

ecco come si presenta il mio :
numero 04 -da 2 ml a destra potete leggere gli ingredienti (cliccate nella foto per ingrandire)



swatches

sembra un pò scuro per me, invece steso sul viso è perfetto , dona anche molta luce al viso,
Se siete indecise se prenderlo o no , io vi consiglio di si , ottima qualità prezzo., infatti è un prezzo verde ( cioè accessibile), reperivilità verde. 
Ovviamente è un made in ITALY.
-prezzo € 7.50 
reperibile in tutti negozi kiko cosmetics e anche on line , sul loro sito : www.kikocosmetics.com/

Voi lo avete provato?
Come vi siete trovate?

spero bene come me . 
ciaooo  
al prossimo Dolly loves 
kiss

15 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare di questo correttore :) ho sempre avuto paura però che sia troppo pesante e che sparisca subito in una pelle mista come la mia! Magari gli darò una chance :P grazie per la recensione ^^

    RispondiElimina
  2. ciao Svampi , anke io ho la pelle mista (è una vera fregatura la pelle mista con il poblema ke mi secca e che diventa lucida ) ma ti posso assicurare per esperienza diretta , che questo prodotto resta, anke un giorno intero se fissato bene =)

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato ma vado subito a comprarlo on line!! Fantastico, stavo cercando proprio una cosa così!

    RispondiElimina
  4. Love your blog, I'm your newest follower! I hope you'll follow me back and we can keep in touch, I love finding new blogs! xoxo

    http://joellenlove.com

    RispondiElimina
  5. Mai provato ma mi serve giusto un correttore nuovo! Magari mi lascio tentare da questo!
    Grazie per essere passata, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  6. Molto Molto carino qui!! :) Mi unisco molto volentieri alle tue lettrici in modo da poter venire a sbirciare ogni volta che ci sono novità!
    Se vuoi passa anche da me ho aperto da poco il blog su make up , unghie e tante altre cose, ancora non è un blog con tanti post , Ma in futuro lo spero lo diventerà!! Un bacione a Presto..

    Chantal.
    { Glamour Is Fable. ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo Chantal , sono contenta della tua visita e vorrei ricambiare , ma il link mi dice ke il tuo blog è stato rimosso ... dammi il link nuovo così ti vengo a trovare subito^_^

      Elimina
  7. Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    @MyLyfeMyStory

    My Lyfe ; My Story


    RispondiElimina
  8. Ma usi una cipria trasparente per fissarlo o dura anche da solo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , io uso una cipria minerale ed in più un fissatore spray sempre della kiko in questo modo il trucco mi tiene fino a 12 ore , tranne la zona T cha ha bisogno di una ripassata di cipria di tanto in tanto
      spero di esserti stata utile
      grazie della visita ^_^

      Elimina
  9. Ciao bella!C'è una sorpresa per te nel nostro blog, io e Svampy abbiamo ricevuto l'Arward Versatile Blogger e abbiamo potuto darlo anche a noi a 15 blog a nostra scelta ^^ quindi beh... ;)

    RispondiElimina
  10. per la mia pelle questo prodotto non va molto bene, preferisco qualcosa di più leggero!

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo tu ke tipo di pelle hai? e che prodotto usi?semplice curiosità

      Elimina
  11. io lo adoro...devo un pò lavorarlo con il calore dei polpastrelli essendo abbastanza duro però mi piace la coprenza e la durata!!!!

    http://makeuplife1.blogspot.com/

    RispondiElimina