venerdì 6 gennaio 2012

passion for the Electric Blue

ciao a tutte ^_^ come procede la befana ricevuto tanti dolci???
io  tra ieri e oggi mi sono mangiata un pandoro Bauli da quasi un kilo (menomale che non ingrasso XD )
 faccio schifo ahahahahahahaha
ma veniamo a noi , non sò se a voi vi capita che per un periodo siete innamorate pazze di un colore specifico e poi dopo un pò vi innamorate di un altro colore... A me capita sempre perchè tutto sommato mi piacciono tutti i colori , quindi a giro impazzisco per uno e poi per un altro... Sono uscita da un pò dalla fase "wow solo verde petrolio" e adesso sono entrata nella mania per il Blu Elettrico non ci posso fare niente , ne sono ipnotizzata.. se vedo una qualsiasi cosa di questo colore devo averla a tutti i costi!
Si lo ammetto sono malata , ma non ci posso fare niente e poi non faccio male a nessuno , quindi che male c'è?!



ING: Hello to all such proceeds received so many sweet witch?? ^ _ ^

I between yesterday and today I have eaten almost a kilo pandoro Trunks (luckily not fattening XD)

  I suck ahahahahahahaha

but let us, I do not know if you happen to you that for a period you are madly in love with a specific color and then after a while you fall in love with another color ... To me it always happens because all in all I like all colors, then go crazy around for one and then another ... I went out for a while from the stage "wow only green oil" and are now entering the mania for Electric Blue I can not do anything, I am hypnotized .. What if I see any of this color should I have it at all costs!

I admit you are sick, but I can not do anything and I do not hurt anyone, so what's the harm?!

just spend the last purchase made ​​for this new passion ....



Passiamo appunto agli ultimi acquistini fatti proprio  per questa nuova passione .... 


ma ditemi a voi capita di innamorarvi  così di qualche colore?
e del blu elettrico che ne pensate? so che molti lo odiano
e ditemi soprattutto adesso qual'è il vostro colore del cuore?

e di questa golosa novità blu all'esterno e bianca all'interno cosa mi dite??? 
io dico che è buonissimo , il prezzo troppo elevato però =)

and this delicious new blue outside and white inside what I say??

I say it's very good, the price is too high though =)



sono curiosa di sentire la vostra ??? ^_^
se avete dubbi o vi interessa qualcosa che si trova nell'immagine basta chiedere ...
sono a vostra disposizione
ciaoooo

ING:  but tell me you happen to fall in love with so few colors?
and electric blue what do you think? I know many hate him
ditami especially now, and what is the color of your heart?

I'm curious to hear yours?? ^ _ ^

If you have questions or you need something that is in the picture just ask ...

are available

hellooooo

5 commenti:

  1. Il completino intimo è fantasticooooo!!!
    Io amo tanto il blu notte e ultimamente ho preso un bel po' di cose di questo colore.. se no anche il rosso!!! W il colors drug!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. che bello un'altra persona che la pensa come me=))

    cmq se ti interessa il completino lo trovi da yamamay e poi col 50% di sconto meglio di così ^_^

    RispondiElimina
  3. bello! mi piace da matti con il nero! ma ammetto che nel mio armadio non c'è nula in blu elettrico!
    www.pescaralovesfashion.com
    baci ile

    RispondiElimina
  4. A parte il grigio topo e il verde muschio andato a male mi piacciono tutti i colori e ne faccio di tutti i colori ...

    RispondiElimina
  5. Ehehe..io invece odio tutto ciò che è blu, evito smalti blu, ombretti blu, accessori blu. Non so, mi innervosisce come colore, sarà che a me non sta..:)

    RispondiElimina