martedì 24 gennaio 2012

dolly Loves- mascara kiko

ciao a tutte ^_^
finalmente oggi ho toccato le mille visualizzazioni è davvero rincuorante e prometto che cercherò di migliorare sempre più questo blog.
Ma veniamo subito al Dolly loves di oggi , questo mascara spesso passa inosservato e non capisco il perchè, ne ho provati tanti di mascara kiko e non, ma questo è davvero il migliore!!! Ovviamente per il mio tipo di ciglia perchè i risultati cambiano dal tipo di ciglia, comunque questo prodotto non solo fa quello che riporta nelle indicazioni , ma supera ogni mia aspettativa.
Non è una novità che parlo nuovamente di un prodotto kiko , ma  la verità  è che producono dei prodotti di ottima qualità , come appunto si può vedere dal successo che sta avendo questo brand.
Il suo nome è:

 30 Days Extension - Daily Treatment Mascara

 

si presenta così
La sua confezione è dorata da non confondere con il luxurious (anch'esso un ottimo mascara e che utilizzo insieme al 30 days extension qualche volta per ottere un effetto come quello delle ciglia finte), la sua particolarità sta nel suo scovolino con dentini gommati e distanziati quindi non è come il classico mascara "peloso", questo tipo di dentatura permette di modellare e allungare le ciglia una ad una senza ottenere quel brutto effetto delle ciglia appiccicate ,e al tempo stesso di volumizzarle, ci semplifica di molto il passaggio .
ma veniamo alla sua dicitura "

30 Days Extension - Daily Treatment Mascara 

Il sito dice : Trattamento allungante ciglia. +169%* di crescita in 30 giorni. 

Ma io non  ci credevo , pensavo alla classica pubblicità esagerata, come quelle che si vedono in tv! Che palesemente hanno ciglia finte e sono anche ritoccate al pc... 

Invece mi sbagliavo e alla grande , questo prodotto le allunga davvero , da premettere che io lo uso da un'annetto quasi tutti i giorni e ho notato che l'anno scorso le ciglia non arrivavano quasi a toccare le sopracciglia , per niente direi , ed ora? invece si , che felicità , non me ne sono neanche resa conto , mentre lo usavo ed ora eccole lì belle lunghe e definite.

Un prodotto che consiglierei a chiunque e se volete un effetto con più volume utilizzate come seconda passata il luxurious sempre di kiko (ha uno scovolino enorme ,e un pò antipatico da usare , ma passato sopra il 30 days regala volume e definizione assicurato).

 

 Ecco la foto dello scovolino , come potete vedere sulla punta i dentini sono più piccoli per facilitarne l'uso anche sulle ciglia inferiori e poi man mano vanno ad allungarsi di poco.

Putroppo ha anche un difetto , tende ad asciugarsi e seccare presto, la sua durata è di 6 mesi dall'apertura , però se vi si secca prima (un piccolo consiglio) mettete qualche goccia di collirio, lo renderà di nuovo utilizzabile, ma non confondete la secchezza con la sua densità , perchè non è un mascara liquido come gli altri questo è molto molto denso

.L'odore è molto buono sembra una crema per il viso , al tatto ho già detto che molto denso e si asciuga facilmente sulle ciglia  , non dovete aspettare molto.

Si trova solo nero , ma esistono molti mascara colorati della kiko certo non hanno questo meraviglioso scovolino *_* 

Esiste anche la versione night che più che altro è un gel curativo ed allungante anche'esso, ma io non l'ho mai utilizzato , magari velocizza il trattamento.

prezzo: € 7,90   

Ma io l'ho preso a 3 euro in offerta (mettono spesso questo genere di offerta su tutti i mascara kiko)    Potete direttamente acquistarlo dal sito ufficiale cliccando qui 

Oppure potete girovagare e scoprire le novità sul sito www.kikocosmetics.com

cliccando qui potete vedere l'utilizzo con i due mascara soprattutto si nota nell'ultima foto

Voi lo avete  mai usato ?  se si come vi siete trovate?

ciaoooo 

al prossimo dolly loves ^_^

 

 



7 commenti:

  1. non capisco perchè blogger mi mette 10 mila scritture diverse anke se ne ho utilizzata un tipo solo , e anke se modifico resta sempre questo problema .. uffff

    RispondiElimina
  2. Anche a noi succede ogni tanto (quando scrivo i post su word magari e li copio su blogger) :/ ma di solito copiando e incollando in un nuovo post risolvo! Complimenti per le 1000 views :D

    RispondiElimina
  3. sembra davvero un buon prodotto e visto che non è costoso magari lo proverò :-)baci

    RispondiElimina
  4. great blog:) I read a long time:). I invite you to me and how she wanted you to invite you to follow;)

    RispondiElimina
  5. thank you very much for your comment. :)I look forward to further posts

    RispondiElimina
  6. si certo mi sono iscritta !!! =) =) a breve metto un post sul make up chanel! =) =) sciaoooooo

    http://slibina-blog.blogspot.com/2012/01/diadema-di-piume.html#comment-form
    seguimi anche su twitter se vuoi questo è il mio contatto
    https://twitter.com/#!/slibina

    RispondiElimina